Analisi

Analizziamo e scegliamo con voi quali sono le migliori parole chiave per arrivare primi su Google. Ma a volte essere primi su Google non basta, infatti in paesi come Cina e Russia, Google raccoglie solo il 35%.

Quali parole chiave utilizzare? »

Ottimizzazione

Per arrivare primi sui motori di ricerca, si deve prima di tutto ottimizzare il codice sorgente del vostro sito web. Questa operazione va eseguita da professionisti per evitare di perdere i risultati già acquisiti.

Ottimizzare e mantenere »

Arrivare primi

Se è stata eseguita una buona analisi e il codice è stato ottimizzato correttamente, arrivare primi è sempre possibile. Per fare ciò si deve migliorare il proprio pagerank.

Risultati nel tempo »


Analisi delle parole chiave. I contenuti fanno la differenza.

Quali parole chiave utilizzare? Le parole chiave sono i termini di ricerca utilizzati dagli utenti sui motori di ricerca come Google. Alcune sono poco ricercate, altre sono inflazionate. Una buona scelta per il vostro sito è quella di puntare su termini di ricerca non abusati, ma utilizzati. In sostanza dovete puntare ad essere primi ed avere pochi concorrenti diretti.


Ottimizzazione e... mantenimento.

Non sempre è necessario rifare il sito web per realizzare una buona ottimizzazione, diffidate quindi da chi per farvi arrivare primi vi propone sempre un sito nuovo già ottimizzato. Certo, rifare il sito è una buona scelta ma se avete un budget limitato puntate all'ottimizzazione. Una buona ottimizzazione parte dal mantenimento e miglioramento delle posizioni già acquisite. Se il vostro sito è primo con la parola "Viaggi di Nozze" e lo ottimizzate per la parola "viaggi di gruppo" e dopo tale ottimizzazione perdete l'eccellente risultato su "Viaggi di Nozze", avrete subito un danno difficilmente riparabile.


Arrivare primi. Miglioriamo la tua posizione nel tempo!

Forse alcuni di voi avranno sentito parlare del termine Pagerank e di Link Popularity. Con tali termini tecnici si intende quanto il vostro sito web è famoso e puntato dalla rete. Più gli internauti parlano del vostro sito web, più siti puntano al vostro sito web e più visitatori riceve e migliori saranno i suoi risultati sui motori di ricerca. La popolarità da link è infatti uno dei parametri utilizzati per stabilire il vostro pagerank. Questo risultato si ottiene mese dopo mese grazie al paziente lavoro della vostra web agency di fiducia :)


Compila ora il modulo. Ti contattiamo subito e gratis.


i campi del modulo sono tutti obbligatori
Ai sensi del D.Lgs 196/03, i dati personali inseriti saranno trattati solamente da Estense Web factory che assicura al richiedente la massima sicurezza e riservatezza dei dati inseriti.


Oppure visita il nostro sito... e approfondisci il tema.

Se non desideri compilare il modulo, approfondisci l'argomento sul nostro sito oppure sfoglia le pagine del nostro blog sull'argomento. Per esempio ti consigliamo di non abboccare alle garanzie di posizionamento, leggi l'articolo.