Formula L

Formula L è il pacchetto di keyword advertising per promuovere il sito web aziendale

Ma in cosa consiste questo pacchetto?

La maggior parte dei siti web sono costruiti per dare una presentazione generale dell’azienda. Il sito web aziendale diventa così una brochure di presentazione, a volte con centinaia di foto di prodotti e schede tecniche, ma non è studiato per convertire i visitatori in contatti e di conseguenza in potenziali clienti.

Un visitatore per cercare l’informazione desiderata deve sfogliare pagine e pagine di contenuto e se dopo qualche click non la trova, abbandona il sito e cerca un’altra azienda su Google.

Con Formula L invece viene creata dai nostri copywriter sul vostro sito una pagina ottimizzata chiamata Landing page (pagina di atterraggio). Tale pagina ha lo scopo di presentare in modo conciso e accattivante l’offerta, l’evento o la vacanza che volete pubblicizzare. Il pacchetto di visitatori scelto viene indirizzato verso la Landing Page con la formula Pay per click.
Ecco i passi che seguiremo per garantirvi il miglior ritorno dell’investimento:

Ecco i passi che seguiremo per garantirvi il miglior ritorno dell'investimento

Analisi del vostro sito web

Indispensabile per iniziare un lavoro professionale

Analisi dei vostri concorrenti e del target

Indispensabile per evitare spese inutili

Definizione degli obiettivi

Qualsiasi progetto di investimento ne ha bisogno

Creazione di una o più landing page

Si può per esempio spezzare “Formula L2000” in due “Formula L1000”

Report del risultato ogni 1000 visite

Utile per verificare se si stanno raggiungendo gli obiettivi

Rivisitazione della Landing Page

Dal pacchetto Formula L2000 o superiore, per ogni mille visite è prevista una rivisitazione della Landing Page se questa non porta agli obiettivi definiti (ripartendo dal punto 4)

Formula L1000 è il pacchetto base studiato per chi desidera fare una piccola prova o spendere poco, le altre soluzioni sono dedicate alle aziende che desiderano effettuare una o più campagne di marketing più incisive.